Oggi dal Veterinario

TatankaCirca 14 giorni fa Tatanka ha avuto problemi alla gamba posteriore destra, non riusciva a camminare correttamente. Oggi dopo una vista il nostro veterinario ha confermato che aveva una contusione al ginocchio destro e che tutto è in ordine. Poi l’abbiamo vaccinata contro la Filaria. Purtroppo c’è anche una triste notizia, la figlia di Tatanka, Peghi, è stata addormentata due settimane fa,per un’insufficienza renale e il fegato ingrossato poverina…. Tatanka ha perso un po’ di peso nell’ultimo periodo, da 7.400 kg a 6.400 kg, è normale nei cani più anziani. Al momento diamo a Tatanka 2 cucchiaini al giorno di Korrector Recupero che è stimolante per l’appetito è per l’osteoartrite.

Se ti interessa leggi anche ▶️ Un bravo Veterinario e come un amico in casa

18 pensieri riguardo “Oggi dal Veterinario

  1. Che musetto e che sguardo dolce poverina!!!! Immagino la vostra preoccupazione, la capisco. Ho una sorella che ha due cani, il maschio MAX e la femminuccia CICHITA. Quando hanno qualcosa che non va mia sorella soffre per loro e subito corre dal veterinario.

    Piace a 1 persona

    1. Noi siamo consapevoli del fatto che Tatanka ha 15 anni, ma questo non vuol dire che per forza la qualità della sua vita deve diminuire. Anzi proprio adesso noi facciamo di tutto e di più per garantire a lei una vita privi di dolori e fatica.. Sai cara Lucia lei per noi non e soltanto una cagnolina lei è come una bambina ( nel senso della parola) lei fa la vita di una cane non viene umanizzata, ma noi lo amiamo lei tantissima, e per questo ci impegniamo a dare a lei tutto quello che è possibile.. Anche noi soffriamo quando lei sta male, lei non sa dire ho male qui o la, ma attraverso i suoi occhi possiamo leggere i suoi pensieri…

      Cara Lucia abbi una buona serata tvb bussi ♥

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...