I morti di del covid sono di più di un numero nella statistica

Qui in Italia abbiamo avuti fin ora 61.240 decessi alla causa del covid, nel mondo 1.577.330 vittime. Ma dietro ognuno di questi numeri c’è una vita una storia da raccontare, il vuoto che ha lasciato nella sua famiglia, il dolore che rimane chi sa per quanto tempo. Questa pandemia ci ha tutti in qualche maniera cambiato la vita, e naturale che cerchiamo un colpevole per questo disastro. E facile a prendersi con la politica o con Dio, qualcuno deve essere pure responsabile per tutto questo. Nella storia umana sono sempre stati pandemie e altri catastrofi che hanno portato via tante vittime, e distrutto famiglie intere. Noi sappiamo che il covid poi essere una malattia mortale, e finché non si inizia con i vacini dobbiamo essere prudente e proteggere noi stessi e quelli che amiamo, questo Natale possiamo mostrare quanto amiamo i nostri nonni, genitori, altri famigliari e gli amici. Con un semplice gesto di festeggiare Natale da soli, questo e un atto d’amore e il rispetto verso la vita.. Natale e anche il tempo di riflessione sulle proprie azioni, lasciamo non influenzarsi dal nostro ego, non e difficile se facciamo un Natale isolati, alla fine questa isolamento è un atto di amore. Il più bello regalo che possiamo fare ai nostri cari, è stare lontano da loro. 

10 pensieri riguardo “I morti di del covid sono di più di un numero nella statistica

    1. In tutti gli anni noi festeggiamo la Vigilia di Natale sempre Gianni, Tatanka e io… quando vivevano ancora i genitori di Gianni siamo andato a casa di loro anche suo fratello con la moglie e abbiamo mangiato a mezzo giorno tutti assieme… dopo la loro morte la famiglia non si ha più riunito a Natale… e poi e anche morto il fratello di Gianni…. comunque questo anno non andiamo nemmeno via con il camper dopo la vigilia… rispettiamo le regole di stare a casa … ma ci facciamo una bellissima vigilia di Natale

      "Mi piace"

  1. non è stato un grande sacrificio… lo abbiamo fatto da soli io e mio marito, i figli ognuno con la loro famiglia e tante videcohiamate, tutti sereni, lontani, ma vicini col cuore! … e per il bene di tutti! come fa la gente ancora a non capire??? bellissimo il tuo articolo!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...